DIRITTO DI RECESSO


1 Ai sensi dell’art.52 ss del Decreto legislativo 06.09.2005 n° 206 (Codice del Consumo) e successive modificazioni, il Cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso.

2 Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato mediante l’attivazione della procedura di RESO di cui all’art. 10, entro il termine di cui al punto 2.

3 il Cliente dovrà spedire i Prodotti a Loxi life S.r.l., SS 11 Padana Superiore 30, Cernusco sul Naviglio, Milano,  entro 14 giorni dalla data di attivazione della procedura di RESO.

4 Tutti i costi di ritorno dei Prodotti sono a carico del Cliente.

5 Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

6 Loxi life accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i Prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali, che non siano stati usati, ammettendosi unicamente la manipolazione degli stessi al fine di stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento; solo in tal caso provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore per l’acquisto dei Prodotti.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password